Baci di Dama Salati al Formaggio con il Cuisine Companion di Tiziana M. – Natale con RicetteCuCo
Ecco un’altra ricetta del nostro ricettario 2016 “Natale con RicetteCuCo“, una raccolta di ricette e idee da preparare per le festività natalizie,un progetto nato per puro divertimento e in pieno spirito collaborativo con alcune cuchine del gruppo facebook “Moulinex Cuisine Companion & C. Ricette per tutti i gusti“.
Questo sfizioso antipastino natalizio è a firma della carissima Tiziana M., moderatrice del gruppo facebook e foodblogger di pasticcidicucina.blogspot.it, un sito ricchissimo di tanti antipasti, contorni e tanto altro, molto particolari e gustosi, già gemellato con RicetteCuCo da tempo! Qui potete trovare tutte le sue ricette pubblicate su questo blog.
Questo piatto è stato fatto con l’aiuto del Moulinex Cuisine Companion, naturalmente può essere fatto anche con l’i-Companion oppure con le classiche pentole. Se avete dubbi su come convertire la ricetta, contattateci commentando questo articolo oppure iscrivendovi al nostro gruppo facebook “Moulinex Cuisine Companion & C. Ricette per tutti i gusti“ che è aperto a chiunque sia un appassionato di cucina anche se non usail CuCo… quello che ci interessa è divertirci e … mangiare bene ogni giorno!!
Ricetta per Baci di Dama Salati al Formaggio con il Cuisine Companion di Tiziana M. di pasticcidicucina.blogspot.it
Ingredienti:
- 100g di farina di mandorle
- 80g di grana grattugiato
- 80g di burro
- 100g di farina
- 20ml di vino bianco
- Sale
- 30g di formaggio caprino fresco
- 30g di philadelphia
- Erba cipollina un pizzico
Per scoprire il Procedimento clicca sulla sua ricetta, scoprila qui!
Buon appetito ^_^
>>>TENIAMOCI IN CONTATTO! SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK
- metti “mi piace” alla mia fanpage Ricettecuco.it Cucinare con il Moulinex Cuisine Companion
- ti aspetto nel mio gruppo facebook Moulinex Cuisine Companion & C. Ricette per tutti i gusti (che amministro insieme alle care amiche Maura Pili e Luisa Florio)
>>>VUOI PROVARE A FARE QUESTA RICETTA CON IL BIMBY?
Ecco alcune ricette che potrebbero interessarti:
Commenti
comments